Un 2020 ricco per Salute Attiva…nonostante il 2020

Caro/a associato/a e sostenitore,

il 2020 è stato sicuramente un anno ricco di cambiamenti e di necessità di adeguamento agli eventi sopraggiunti.
La nostra volontà associativa è stata quella di affrontare due momenti che nella vita di ogni essere umano sono importanti e delicati: la nascita e la morte.

L’intenzione di inizio anno era quindi: organizzare tavole rotonde e convegni in cui professionisti di varie estrazioni si sarebbero potuti confrontare sull’accompagnamento e il sostegno a chi si appresta a vivere quelle esperienze: sarebbero stati momenti di conoscenza e di scambio indirizzati sia ai diretti interessati sia alle famiglie coinvolte nel processo, ma nel contempo anche di formazione per chi già opera in un ambito di aiuto alla persona.
Poi è arrivato il Covid…

MA LO ABBIAMO FATTO LO STESSO!

Non abbiamo avuto la possibilità di creare eventi dal vivo per come li hai conosciuti negli anni passati, e invece abbiamo organizzato:

– interviste online a professionisti
– una tavola rotonda sul sistema immunitario
– un importantissimo seminario insieme a Fondazione Vita e Salute con Michel Odent
– il sostegno alla costruzione del borgo Tutto è Vita

Se ti sei perso qualcosa dalle nostre comunicazioni social, trovi tutto sul nostro sito e puoi ascoltare e condividere con chi pensi che possa essere interessato/a all’argomento.

L’accompagnamento alla nascita con Michel Odent

Salute Attiva invita tutti coloro che si interessano e si occupano della nascita, del parto e della salute dei neonati a visionare la registrazione dello straordinario seminario che abbiamo contribuito ad organizzare con Michel Odent.
Per i professionisti della nascita pensiamo sia imperdibile.
La registrazione integrale del seminario è riservata ai soci di Salute Attiva: una volta autenticano al sito la troverai tra le ultime notizie.

Ti ricordiamo che puoi sostenere le iniziative di Salute Attiva in questi modi:
1- iscrivendoti a Salute Attiva
2- devolvendo il tuo 5×1000
3- tramite donazione

Abbiamo in serbo un 2021…notevole. Avrai presto nostre notizie.

Con l’augurio di poterci incontrare quanto prima, ti salutiamo calorosamente e ringraziamo per il sostegno.