PROGETTI ATTIVI

5

Nella categoria “PROGETTI ATTIVI” troverai i nostri progetti, gli approfondimenti ad essi legati, gli aggiornamenti e tutte le informazioni utili per poter collaborare. Ricordiamo che ogni contributo è sempre ben accetto e che, a prescindere dai singoli progetti, siamo sempre alla ricerca di collaborazioni specialmente in ambito: linguistico – medico – scientifico – legale. Siamo una ONLUS e quindi le collaborazioni sono da intendersi a titolo gratuito. SCOPRI I PROGETTI ATTIVI

PROGETTI AMICI

3

Ci sono progetti che non ci appartengono ma che hanno obiettivi comuni ai nostri, è per questo che li sosteniamo e divulghiamo. Sono “PROGETTI AMICI” a cui cerchiamo di dare il nostro contributo perché, crediamo nella cooperazione che è base fondamentale di un organismo sano, crediamo nel valore delle iniziative mosse dal desiderio di migliorare quanto è migliorabile!

SCOPRI I PROGETTI AMICI

TESTIMONIANZE

17

Tocca a voi!

Questa sezione è dedicata a tutti coloro i quali, nella vita di ogni giorno si scontrano, incontrano, confrontano con il mondo della Salute. Potete raccontarci la vostra esperienza, che sia essa una segnalazione inerente a casi di mala informazione, che sia la condivisione di un modo diverso di trattare il tema Salute, che sia la difficoltà di esprimere il proprio diritto di libertà di scelta o che, al contrario sia la testimonianza di come le cose possono migliorare.

INVIACI LA TUA TESTIMONIANZA